Impero Galattico

Presentazione del leader

« Older   Newer »
  Share  
Joren Krindaro
view post Posted on 4/2/2012, 23:40




Presentazione GIOCO DI RUOLO!

Nella galassia di Star Wars, in una realtà alternativa......

Sono passati quattordici anni dalla battaglia di Endor. La ribellione vittoriosa ha fondato la Nuova Repubblica è le rimanenti forze imperiali si sono ritirate ai confini della galassia.
Nel corso degli anni alcuni leader imperiali hanno tenuto duro combattendo contro la sedicente Repubblica al fine di riportare l'Impero al suo antico splendore, ma hanno fallito miseramente.
Il Grand'Ammiraglio Thrawn è morto, stessa cosa per l'Imperatore risorto. Anche l'Ammiraglio Daala è stata sconfitta e per breve tempo le forze armate imperiali sono state tenute unite sopra le fragili spalle dell'Ammiraglio Pelleaon.

Ma l'insperato ritorno dalle regioni ignote di un enigmatico condottiero imperiale potrebbe segnare ora un'importate svolta galattica e decretare la rinascita e la vittoria finale dell'Impero.

Il consiglio dei Moff, organo politico supremo dell'Imperial Remnant e comprendente gli otto settori (un migliaio di mondi imperiali) ha nominato il signore della guerra Zagan nuovo leader imperiale, Grand Moff, nonché nuovo comandante supremo delle forze militari dell'Imperial Remnant.

*Curiosità. Il Grand Moff Zagan è l'unico comandante imperiale ad indossare un'uniforme militare mimetica, nonché una maschera che ne tiene celata la vera identità, simbolo delle sue origini in qualità di ex membro delle forze speciali imperiali.

Edited by Grand Moff Kunt - 6/2/2016, 16:45
 
Top
0 replies since 4/2/2012, 23:40   103 views
  Share